Chi siamo

Com'è nato Lamaz e qual è la nostra mission


Lamaz

Amiamo la tecnologia e gli animali. Abbiamo creato Lamaz.


Cosa succede quando un Web Developer in crisi con l'esuberanza del proprio Lupo Cecoslovacco incontra un addestratore cinofilo in crisi con gli appuntamenti tenuti in fogli Excel e block notes?
Più o meno quello che state vedendo ora. Lamaz.
Ebbene sì, un incontro fortuito ha acceso prima in Leonardo, nostro project Manager, poi negli altri membri del team, la cosiddetta "lampadina" che ha dato inizio a questo ambizioso progetto: migliorare il rapporto e la comunicazione fra cani, proprietari e professionisti del settore.
Magari facendo in modo di trovarli e contattarli in maniera semplice e veloce questi ultimi (ndr).

Abbiamo sviluppato un servizio online dunque, che funge da portale per i clienti e da gestionale per i professionisti. Un punto di incontro efficace ed immediato, come ci piace definirlo.

La nostra mission? Una community di cani e padroni educati, sani e felici come conseguenza di un settore maggiormente digitalizzato e organizzato.

Il team

Non portiamo i cani in ufficio ancora ma ci stiamo pensando. Seriamente.


Leonardo

Leonardo Furlan

Project Manager

Sviluppatore Java, amante dei cani. Possiedo un Cane Lupo Cecoslovacco di nome Dago, un Labrador di nome Ariel ed un meticcio di nome Milka
Alberto

Alberto Zancanaro

Sales Manager

Educatore, Istruttore ed addestratore cinofilo. Allevo e possiedo Cani da Pastore Olandese. Mi occupo della parte promozionale e vendita.
Michele

Michele Gregnanin

Developer\Ops

Mi occupo dell'architettura software e cloud del sito. Il primo cane (Rudy) a 2 anni, ho scritto il primo software a 10: due grandi passioni coniugate!
Andrea

Andrea Ballan

Web Design & Social Media

Mi occupo della grafica del sito e della presenza online di Lamaz. Non c'è stato anno della mia vita senza un cane, attualmente possiedo un bassotto nano di nome Luna.